Per info e appuntamenti: +39 052 3071336

STUDIO MEDICO

Studio per la diagnosi delle malattie professionali a Piacenza

La dottoressa Giorgia Ceresa è una specialista a Piacenza per quanto riguarda la prevenzione, la terapia e la diagnosi delle malattie professionali. Consapevole del ruolo di responsabilità che ricopre, la dottoressa opera con grande professionalità e accuratezza, occupandosi di visite mediche periodiche e la certificazione di idoneità alle mansioni oltre alla diagnosi delle malattie professionali. I datori di lavoro sono tenuti a tutelare la salute dei dipendenti: per la valutazione del rischio sul posto di lavoro e la diagnosi delle malattie professionali rivolgetevi alla dottoressa di Piacenza.

Certificazione di idoneità alla mansione lavorativa

La dottoressa Giorgia Ceresa opera con competenza e in linea con le normative vigenti in merito alla sicurezza sul lavoro. La principale tra le mansioni della specialista è la diagnosi delle malattie professionali e segnalazione agli organi competenti. La dottoressa di Piacenza è qualificata per la certificazione dell'idoneità alla mansione specifica e offre strumentazioni adeguate presso lo studio di Via Borghetto per esami specialistici quali audiometria, spirometria, elettrocardiogramma e test del cammino.
uno stetoscopio con un cuore di plastica e il disgno di una famiglia

Educazione alla sicurezza sul lavoro

Il medico del lavoro di Piacenza, oltre alla diagnosi delle malattie professionali, svolge un importante ruolo nella formazione sanitaria e nell'educazione alla prevenzione dei rischi sul posto di lavoro e nella formazione di dipendenti e dirigenti. Per richiedere servizi specialistici di medicina del lavoro o la diagnosi delle malattie professionali rivolgetevi con assoluta fiducia alla dottoressa Ceresa, figura di riferimento a Piacenza in materia di salute sul lavoro.
Richiedete prestazioni di medicina del lavoro: +39 052 3071336
Share by: